Blog: http://LiberaliPerIsraele.ilcannocchiale.it

USA: le spose infedeli dovrebbero essere messe a morte (Shamci Rafani)

 La Visalia Delta Times di California pubblica la lettera di una lectrice, Shamci Rafani, proponendo che queste troie siano lapidate…

Ci avrete forse fatto caso che da alcune settimane, non c'è nient' altro in televisione che l'affare Arnold Schwarzenegger e Maria Shriver.


Venendo da una cultura e da un paese diverso, e in quanto vittima di tradimento e d'infedeltà, mi permetto di immischiarmi di ciò che non mi riguarda. In numerosi paesi, compreso il mio, quando un uomo commette uno sbaglio come quello di Arnold e fa un figlio, la legge ne priva il padre e lo dichiara responsabile. Ma la donna che ha coscientemente commesso un atto reprensibile, senza vergogna e senza timore, deve essere rigorosamente punita.
In numerosi paesi, questa donna sarebbe lapidata a morte dalla popolazione. Credetemi, ciò potrebbe essere la buona risposta al comportamento di queste donne sviate che cercano di attribuire la colpa agli uomini.

Andare a letto con il primo venuto, soprattutto con un uomo sposato, non è qualcosa di cui bisogna essere fieri e che deve essere ricompensato. Queste donne non devono essere ricompensate; devono piuttosto pagare per avere distrutto la felicità ed il futuro delle loro vittime, soprattutto questa donna che viveva con questa famiglia di cui era diventata membro.

Queste troie non sanno dire no. SECONDO ME, le donne che vanno a letto con uomini sposati devono essere rigorosamente punite e messe a morte. Se gli eletti facessero qualcosa, ci sarebbero meno storie come quella di Arnold.

Unfaithful wives should be put to death


 vituccio72

Pubblicato il 12/6/2011 alle 13.46 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web