.
Annunci online

  LiberaliPerIsraele “la libertà dell’Occidente si difende sotto le mura di Gerusalemme”
 
Diario
 








  







Liberali per Israele 






     
  A Shuny 
                     

    
  




 Contatori visite gratuiti


13 luglio 2007

Morte al Papa? Morte agli islamici

 

Ma come si permettono questi luridi esseri musulmani scrivere sui loro siti del nostro Papa: “ un maiale servo della croce, adora una scimmia inchiodata sulla croce, odioso malvagio, Satana lapidato, che Allah lo maledica, vampiro che succhia il sangue, mangiatore di maiali?”

E che cosa era Maometto se non un predatore delle carovane dirette alla Mecca che gli procurarono una solida base economica? Allo stesso tempo, oltre derubare i poveri carovanieri, però lottava anche per la conquista del potere alla Mecca e quindi per l’accesso al santuario della Ka’ba. Era anche una battaglia per diffondere la nuova religione; il termine che designa questa lotta è lo stesso che più tardi venne usato per disegnare la guerra santa ( jihad). La guerra in nome di Allah era più importante di qualsiasi altro principio morale e religioso. Nel corso dei dieci anni successivi Maometto conquistò la Mecca e, con delle guerre, riunì sotto il suo potere vaste regioni dell’Arabia.

Descrivere chi sono e cosa sono gli islamici è sin troppo notorio: terroristi, fanatici, odio atroce e morte per chi non crede in Allah, il loro unico scopo è islamizzare il mondo.

Da anni scrivo che i musulmani ( parola araba con la stessa radice di “islam) hanno come unico fine la distruzione di Roma, culla del Cristianesimo, già conclamata da Bin Laden tramite un suo fedele alla televisione italiana anni fa.

Ora, se gli italiani, mi riferisco sempre ai vari governi subentrati negli ultimi anni, fossero stati, non dico molto, ma un pochino istruiti ed intelligenti, mai avrebbero dovuto aprire le porte della nostra Patria agli islamici.

Gli illusi e, per fortuna sono pochi, credono possa esserci integrazione fra cattolici e islamici, difatti sono chiamati i “ moderati”. Moderati un corno! Il più moderato musulmano, come minimo, appena può ti fa fuori con immenso godimento.

Io mi chiedo, e come me altre persone che hanno il cervello funzionante, come si possa, seppur minimamente, credere che la nostra cultura, i nostri usi e costumi possano amalgamarsi con l’Islam. Impossibile! Come il diavolo con l’acqua santa!

Dire cretini, ignoranti, opportunisti che per un voto fanno concorrenza alle donnine del lavoro più vecchio del mondo, è dir poco. Propongo per la parola deficiente a chi per primo ha avuto la bella idea di lasciar entrare dei mangia a ufo come gli immigrati che, grazie ai bamba del governo, sono venuti in Italia non solo a farsi mantenere avere una casa, moschee, scuole e..terrorismo, dato che l’Italia è il ricettacolo della delinquenza che detiene il record in Europa. Ovvio che tutti i terroristi abbiano fatto la loro sede centrale da noi, con gli imbecilli che ci governano hanno trovato la massima accoglienza ed il benvenuto con fanfare e tappeti rossi per non sporcarsi i loro dolci piedini, un po’ sporchini ma l’igiene non è entrata ancora nella loro mentalità. E poi lo sporco fa grasso…..

Per incoscienti non cito solo il centro sinistra ma anche il centrodestra. La sinistra ha iniziato l’entrata immigratoria e la destra ( ma quale destra …meglio lasciar perdere. Bocca mia statte zitta…) ha continuato a dare il benvenuto ai clandestini, ai terroristi ( per un voto qualsiasi sacrificio si deve fare) e, solo ora, pare , dico pare, si stiano rosicchiando le unghie per la gaffe fatta. Troppo tardi, carucci miei. Ci vuole tempismo ed a voi manca proprio.

Il popolo se ne frega dei partiti, degli ideali ( un tempo, tanto tempo fa esisteva la parola ideale, ora è stata cancellata anche dal vocabolario perché pia illusione).

Ma vi rendete conto che siamo nelle mani dei musulmani che tutto possono permettersi, pretendere, perché i ..cagasotto sinistroidi vivono nel terrore di una ritorsione islamica?

Ora si è arrivati anche alla blasfemia, alla vergognosa onta di nominare il nome del nostro Santo Padre con frasi oscene e..chi prende le giuste difese del nostro capo della Chiesa ?

Nessuno. Si tace per pusillanimità, perché dichiararsi cattolici in uno stato laico ci si vergogna, o per menefreghismo?

Siamo italiani, anche se a volte, non per causa nostra, ci vergogniamo della nostra nazionalità, ma il nostro credo non si tocca, nessuno può permettersi di contestare il nostro Papa. .

L’Italia potrebbe salvarsi solo se chiudesse le frontiere, rimandare al loro paese gli immigrati, e non credere che esistono degli islamici moderati perché andrebbero contro il loro credo a cui mai verranno meno. Al contrario vi sono parecchi italiani che si lasciano “sedurre”, per puro snobismo, da una nuova religione e abiurano la loro. Dovrebbero prendere esempio dagli ebrei che mai rinnegheranno il loro credo.

Ma di illusi e opportunisti l’Italia ne è zeppa e i nostri deputati non brillano certamente di acutezza e intelligenza, ecco perché ci troviamo in questi frangenti.

Un tempo si era fieri di chiamarsi italiani, ma questa è un’altra storia !!!

ERCOLINA MILANESI




permalink | inviato da LiberaliPerIsraele il 13/7/2007 alle 21:36 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (19) | Versione per la stampa

sfoglia     giugno        agosto
 

 rubriche

Diario
La cucina ebraica
Filmati e humour
Documenti
Israele
Archivio
Ebraismo
Viale dei giusti e degli eroi
Made in Israel
Il meglio in libreria
Kibbutz

 autore

Ultime cose
Il mio profilo

 link

Komunistelli
il reazionario
animaliediritti
Facebook
yahoo gruppi
informazione
israele
ucei
hurricane
CERCO CASA
Esperimento
Antikom
societapertalivorno
iljester
lehaim
milleeunadonna
lideale
bendetto
focusonisrael
asianews
viva israele
giuliafresca
stefanorissetto
ilberrettoasonagli
pensieroliberale
jewishnewssite
ControCorrente
Fort
Centro Pannunzio
bosco100acri
essere liberi
Fiamma
Maralai
Nomi in Ebraico
Barbara
Raccoon
Salon-Voltaire
Frine
Serafico
Enzo Cumpostu
Israele-Dossier.info
Dilwica
300705
Deborah Fait
Nuvole di parole
calendario laico
gabbianourlante
imitidicthulhu
Fosca
Geppy Nitto
Topgonzo

Blog letto 11842315 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0

Feed ATOM di questo blog Atom